Contratto SasuSaku., *dal FC americano*

« Older   Newer »
  Share  
A n n a k y ~
view post Posted on 24/9/2009, 05:00




Come ribadisco nel sottotitolo,è un'idea presa dal FC americano:



Bene,il tutto consiste nello stipulare un contratto per giurare fedeltà al SasuSaku. Secondo questo contratto,TUTTI dovremo mettere nel nostro avatar o nella nostra firma l'immagine del manga che proverà il canon (se succederà,ovviamente...sennò amen :asd:)

Ecco qui la "formuletta" da compilare (l'ho tradotta cambiando un pochino qualcosa):

CODICE
<i>Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, <b>_____________</b>, giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

<b>Data:</b> _____________ <b>Nome (nick):</b> ____________</i>



Ed ecco la mia promessa (la rinnovo in italiano):

Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, A n n a k y ~, giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data: 24/09/09 Nome (nick): A n n a k y ~



Prendetela come una cosa seria ù__u perchè Jashin potrebbe farvela pagare.



Hanno stipulato il contratto:
A n n a k y ~
¿sora,
LiviaYagami •
Opheliase
Clod ~•
Haimon
Blackrowen
K u r o _ H y o u }
liss uzumaki,
`ami
Pinky Uchiha
Rinoagirl89
Lisey91
Jashin.
ValeHina
~Angu
Fuckin'Sakura ~
;Saki~
_Lucy+Hinata Friends 4ever_
Yuna-Style92
Fuckin'Ed
MegUchiha91
BabyAlly94
RenaRyuugu
•Emi~Chan
PetaloDiCiliegio
>Sakura*


Edited by liss‚ - 13/6/2010, 15:15
 
Top
¿sora,
view post Posted on 24/9/2009, 05:03




Che belloh, sono la primah *ringrazia l'influenza* xD

Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, ¿sora, , giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data: 24 Settembre 2009 Nome (nick): ¿sora,


Fattoh *-* *si sente realizzata* XD
 
Top
LiviaYagami •
view post Posted on 24/9/2009, 07:10




Seconda *ç*
Onore e rispetto a SasuSaku, per sempre.

Postando quanto scritto, m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, LiviaYagami •, giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data: 24/09/09 Nome (nick): LiviaYagami •



Oggi faccio i bannerini del contratto *ò*!
 
Top
Opheliase
view post Posted on 24/9/2009, 09:15




Ma che figata! XD Mi sa tanto di società segreta... adoro ste cose *_*

Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, Opheliase, giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data: 24/09/09 Nome (nick): Opheliase


-_-
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 24/9/2009, 12:12




Mi piace!Idea fantastica!*___________*


Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, Clod ~• , giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data: 24/09/2009 Nome (nick): Clod ~•


:yeah: :yeah: :yeah:

Edited by Clod ~• - 24/9/2009, 15:30
 
Top
Haimon
view post Posted on 24/9/2009, 14:17




Sì,mi piace l'idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, Haimon, giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data:24 Settembre 2009 Nome (nick): Haimon
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 14:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,573
Location:
Florence!

Status:


Carino^^

Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, Blackrowen, giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data: 24 settembre 2009 Nome (nick): Blackrowen
 
Top
K u r o _ H y o u }
view post Posted on 24/9/2009, 14:36




Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, K u r o _ H y o u }, giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data: 24.09.09Nome (nick): K u r o _ H y o u }
 
Top
liss´TEME
view post Posted on 24/9/2009, 15:25




Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, Lisa, giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data: 24/09/09 Nome (nick): Liss´TEME


Edited by liss uzumaki, - 2/10/2009, 18:54
 
Top
`ami
view post Posted on 24/9/2009, 16:02




Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, `ami, giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data:24/09/09 Nome (nick): `ami



Sempre e comunque
 
Top
Pinky Uchiha
view post Posted on 24/9/2009, 16:22




L'ho firmato anche io il contratto nel FC americano!
e adesso eccolo anche qua!

Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, Pinky Uchiha, giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data:24/09/2009 Nome (nick): Pinky Uchiha
 
Top
Rinoagirl89
view post Posted on 24/9/2009, 18:05




Eccomi e non mi tiro indietro U_U

Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, Rinoagirl89, giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data: 23/09/2009 Nome (nick): Rinoagirl89
 
Top
Lisey91
view post Posted on 24/9/2009, 19:00




Ci sono!

Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, _Della Valle Lisa Angela_, giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data: 24/09/09 Nome (nick): Lisey91
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 21:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Black Panther
Posts:
8,079
Location:
La casa di tu' ma'.

Status:


ò_ò

Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, Jashin., giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data:24/09/2009 Nome (nick):Jashin.
 
Top
ValeHina
view post Posted on 8/10/2009, 18:27




Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing SasuSaku.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, ValeHina, giuro fedelmente supremo amore per il SasuSaku, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

Data: 8/10/09Nome (nick): ValeHina


<3
 
Top
30 replies since 24/9/2009, 05:00   776 views
  Share