Hinata's gallery

« Older   Newer »
  Share  
.:(Hinata-Hyuga):.
view post Posted on 11/2/2011, 16:46




Il mio primo video... Narusaku !!!

Nono, per l'amor di Dio, scherzo XD
E' un video antinarusaku, che mostra come quei due possano essere solo amici. è incentrato sulla dichiarazione di sakura, quindi, (per ora) solo immagini del manga, sorry.
Spero vi piaccia, ci ho tenuto a scrivere sotto la traduzione della canzone, ma non ho dei sottotitoli molto belli, quindi vi consiglio di guardarvi la traduzione prima di guardarlo.

Te amo, di rihanna



e questo è il mio video ^^



questo invece è un mio vecchio video shikatema e un'altro minakushi. Mi sono appena fatta l'account in youtube, e sto mettendo tutti i miei vecchi video.
Quelli nuovi, con anche pezzi di filmato mi fanno impazzire. In particolare, uno sasusaku naruhina con le immagini Solo di girlUnknow, NON RIESCO A PUBBLICARNE LA MUSICA !!
per quale motivo non so... so che ad un certo punto questa si interrompe e non riprende più... cry

il mio minakushi :

www.youtube.com/watch?v=nBzaeyUkUCE

shikatema :

www.youtube.com/watch?v=LN3qLxajgsU
 
Top
Raypazza
view post Posted on 28/2/2011, 18:35




wow quello di naruto e sakura è favoloso, è davvero molto appropriata la canzone con le scene del manga XD Cui sta alla perfezione , sei stata molto brava a trovare questa corrispondenza XD
Se ti va dai un occhiata anche ai miei video ce n'è uno anche Naruhina XD Con true colors di cindy lauper che secondo me se conosci la traduzione è una canzone azzeccatissima per loro due. continua cosi sei molto Brava ^^
 
Top
.:(Hinata-Hyuga):.
view post Posted on 1/3/2011, 20:04




Questo è un collage che ho fatto con gymp. dite che è meglio con o senza luce in alto a sinistra ?

SPOILER (click to view)



Questi invece sono altri lavoretti vari ^^ I primi tre ispirati da un forum che discuteva sulle coppie naruhina o narusaku

SPOILER (click to view)







questa è per le naruhina di girl unknow che voi tutte conoscete ( la disegnatrice di deviantart)


SPOILER (click to view)

-------------------------------------------------
SPOILER (click to view)



La scritta sotto cambia. ^^

Questa me l'ha ispirata Questo forum
SPOILER (click to view)


Fine per ora ^^
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 20:12
Avatar



Group:
Black Panther
Posts:
470

Status:


sono molto carini *.*
direi senza luce comunque ^^
 
Top
.:(Hinata-Hyuga):.
view post Posted on 12/3/2011, 13:43




Video di cui ho sistemato la musica anche grazie a questo forum ^^
Grazie girl Unknow per tutte le Opere che hai fatto :wub:



penso che lo riscaricherò a causa della brutta qualità del video
 
Top
.:(Hinata-Hyuga):.
view post Posted on 17/6/2011, 15:10




Ora ho un account su deviant art... l'ho appena aggiornato, che ne dite?

http://orangenaruhina.deviantart.com/gallery/
 
Top
5 replies since 11/2/2011, 16:42   85 views
  Share