'giorno!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2013, 11:37

Member

Group:
Anti SasuSaku
Posts:
367
Location:
tokyo

Status:


anche se il forum è inattivo mi presento, mi pare corretto XD beh ciao a tutti!! I'm kyuubi! sono un narusaku e non mi piace la sasusaku sono qui per cercare di capire il perchè vi piace questa coppia...
 
Top
A n n a k y ~
view post Posted on 7/7/2013, 03:56




CITAZIONE
sono qui per cercare di capire il perchè vi piace questa coppia...

beh, non ti resta che girare i mille topic del forum per capirlo XD
comunque sai che noia se tutte fossimo uguali, con chi discuteremmo? :D
ciao, benvenuta ugualmente :D
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 19:44

Member

Group:
Anti SasuSaku
Posts:
367
Location:
tokyo

Status:


grazie per il caloroso benvenuto XD comunque sono un lui, scusa se non l'ho specificato nella presentazione XD
 
Top
liss‚
view post Posted on 15/7/2013, 18:05




Purtroppo qui passano solo le balle di fieno ogni tanto ahahahha comunque benvenuto! :)
Mi spiace solo che non troverai un clima agguerrito pieno di utenti pronti a spiegarti i motivi per cui si tifa questa coppia, ma l'entusiasmo è andato scemando con la qualità del manga.. spero che comunque leggendo le vecchie discussioni capirai qualcosa :D
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 12:52

Member

Group:
Anti SasuSaku
Posts:
367
Location:
tokyo

Status:


grazie per il benvenuto XD e scusa per il ritardo ahahaha XD beh diciamo che leggendo varie discussioni ho capito che in effetti molti motivi sono simili XD quasi come se fossero canoni imposti XD e l'ho notato in molti altri forum XD lla ragione fondamentalmente è una ahahahaha e molto semplice XD ci piacciono quei personaggi insieme XD sembra banale ma in realta per capirlo ed avenre la piena coscenza ci vuole un po di tempo
 
Top
4 replies since 3/7/2013, 11:37   89 views
  Share